Come indicato in oggetto, si invitano i genitori degli alunni che hanno ricevuto in comodato d’uso gratuito dalla scuola tablet e pc a riconsegnarli presso i locali del Plesso “Panzini” – via Nicolò Zeno 21– nei giorni

• 22, 25, 29 maggio dalle ore 10.30 alle ore 13.30.
  • 8 e 12 giugno dalle ore 10.30 alle ore 13.30

Al fine di evitare assembramenti, è opportuno concordare un appuntamento, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite contatto telefonico.

La restituzione dei device dovrà svolgersi nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, ovvero indossando la mascherina, sanificando le mani all’ingresso, evitando assembramenti e mantenendo la distanza di 1m.

Il genitore verrà accolto all’ingresso dal personale in servizio che avrà cura di far compilare il modulo di consegna.

Qualora si dovesse verificare la presenza contemporanea di più persone, sarà necessario attendere il proprio turno a distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri genitori e dal personale scolastico.

Tutti i dispositivi saranno verificati da un assistente tecnico incaricato.

Nel ringraziarvi porgo

dott.ssa Filomena Ieva