Ministero della pubblica amministrazione

Ritiro diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione.

I genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “A. Panzini” A. S. 2019/2020 potranno ritirare il diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione del/la proprio/a figlio/a, muniti di valido documento di riconoscimento.

All’ ingresso di Via Nicolò Zeno, 21 dalle ore 11:00 alle ore 12:30, le assistenti amministrative dell’ Ufficio Alunni provvederanno alla consegna nelle seguenti date:

• mercoledì 10/02/2021 sez. A-B
  • giovedì 11/02/2021 sez. C-D
  • venerdì 12/02/2021 sez. E F

Si ricorda e si raccomanda di osservare la corretta applicazione delle misure preventive per SARS COV-2 quali l’ igiene delle mani e il distanziamento sociale, presentandosi con gli appositi dispositivi (mascherina) e dotati di propria penna.

Chi non avesse provveduto a ritirare i diplomi nei giorni indicati potrà ritirarli a scuola SOLO PREVIO APPUNTAMENTO a partire da lunedì 15 febbraio.

In primo piano